Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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Servizio Tecnico | 10/02/2011 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 16 del 10/02/2011 Lavori di "Adeguamento dell'impianto di illuminazione pubblica dell'abitato". Determina a contrarre; indizione procedura aperta. Approvazione bando di gara e schema di contratto. Impegno di spesa a favore dell'Autoritā per la Vigilanza sui Contratti Pubblici. |
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Servizio Affari Generali | 10/02/2011 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 11 del 10/02/2011 ASSISTENZA TECNICA FOTOCOPIATORE. IMPEGNO DI SPESA PER I TRIMESTRI GENNAIO-MARZO/APRILE-GIUGNO 2011. |
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Servizio Affari Generali | 10/02/2011 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 10 del 10/02/2011 FORNITURA IN ECONOMIA FRANCO COMUNE DI BARRALI DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. CIG 1059518E8. RICHIESTA PREVENTIVO-OFFERTA. |
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Servizio Sociali | 09/02/2011 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 17 del 09/02/2011 Liquidazione somme preventivamente impegnate |
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Servizio Tecnico | 09/02/2011 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 15 del 09/02/2011 Fornitura in economia di n. 4 targhe viarie in ceramica per allestimento area esterna Centro Giovani in Piazza Funtana Manna. Impegno di spesa in favore della Ditta TREXENTA Marmi e Graniti di Senorbė. |
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Servizio Sociali | 08/02/2011 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 16 del 08/02/2011 L. 448/98. Concessione assegni di maternita' |
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Servizio Tecnico | 08/02/2011 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 14 del 08/02/2011 Lavori di "Adeguamento dell'impianto di illuminazione pubblica dell'abitato". Approvazione progetto esecutivo. |
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Servizio Finanziario - Tributario | 08/02/2011 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 14 del 08/02/2011 IMPEGNO DI SPESA UTENZE IDRICHE. ANNO 2011 |
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Servizio Finanziario - Tributario | 08/02/2011 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 13 del 08/02/2011 IMPEGNO DI SPESA UTENZE TELEFONICHE. ANNO 2011 |
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Servizio Finanziario - Tributario | 08/02/2011 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 12 del 08/02/2011 IMPEGNO DI SPESA UTENZE ELETTRICHE - ANNO 2011 |
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Servizio Sociali | 07/02/2011 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 15 del 07/02/2011 Azioni di contrasto alle poverta'- Anno 2009-2010. Liquidazione sussidio mensile |
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Servizio Sociali | 07/02/2011 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 14 del 07/02/2011 Azioni di contrasto alle poverta'. Anno 2010- Linea 3). Servizio civico- Liquidazione sussidio mensile- Gennaio 2011 |
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Servizio Tecnico | 07/02/2011 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 13 del 07/02/2011 Lavori di "Realizzazione Comunitā Alloggio per Anziani - 2° Intervento". Liquidazione III S.A.L. all'Impresa Costruzioni Pier Paolo Boi e Figli s.n.c. di Soleminis. |
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Servizio Finanziario - Tributario | 07/02/2011 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 11 del 07/02/2011 PARIFICAZIONE DEL CONTO RESO DALL'AGENTE CONTABILE SIG.RA RITA ORRU' PER L'ANNO 2010. |
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Servizio Finanziario - Tributario | 07/02/2011 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 10 del 07/02/2011 SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2010. RESA DEL CONTO. |
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Servizio Sociali | 05/02/2011 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 13 del 05/02/2011 Liquidazione somme preventivamente impegnate |
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Servizio Affari Generali | 04/02/2011 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 9 del 04/02/2011 PROGETTO SINNUS "COINVOLGIMENTO DEI GIOVANI NELLA VALORIZZAZIONE DELLE SEPCIFICITA' TERRITORIALI". LIQUIDAZIONE QUOTA DI CONFINANZIAMENTO. |
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Servizio Tecnico | 03/02/2011 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 12 del 03/02/2011 Adeguamento del Piano Urbanistico Comunale. Ufficio del Piano; affidamento incarico di esperto in pianificazione territoriale all'Ing. Mauro Di Martino e impegno di spesa. |
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Servizio Tecnico | 02/02/2011 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 11 del 02/02/2011 Liquidazione di somme preventivamente impegnate. |
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Servizio Affari Generali | 02/02/2011 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 8 del 02/02/2011 Liquidazione spese preventivamente impegnate. |
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Servizio Tecnico | 01/02/2011 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 10 del 01/02/2011 Cantiere comunale finalizzato all'occupazione annualitā 2011 "Manutenzione ordinaria e pulizia degli immobili comunali e degli annessi spazi a verde destinati a sede comunale, biblioteca - ludoteca, centro di aggregazione sociale Casa Mascia". Impegno di spesa per visita medica e fornitura D.P.I. D.Lgs. 81/2008 per il personale da avviare nel I turno. |
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Servizio Tecnico | 01/02/2011 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 9 del 01/02/2011 Cantiere comunale finalizzato all'occupazione annualitā 2011 "Manutenzione ordinaria e pulizia degli immobili comunali e degli annessi spazi a verde destinati a sede comunale, biblioteca - ludoteca, centro di aggregazione sociale Casa Mascia". Avviamento del personale da inserire nel I turno. |
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Servizio Finanziario - Tributario | 31/01/2011 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 9 del 31/01/2011 PARIFICAZIONE DEL CONTO RESO DAL TESORIERE COMUNALE PER L'ESERCIZIO 2010. |
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Servizio Finanziario - Tributario | 31/01/2011 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 8 del 31/01/2011 PARIFICAZIONE DEL CONTO RESO DALL'AGENTE DELLA RISCOSSIONE EQUITALIA SPA PER L'ANNO 2010. |
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Servizio Affari Generali | 31/01/2011 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 7 del 31/01/2011 Impegno di spesa per assistenza software di gestione Protocollo, Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale con la Ditta Halley - Anno 2011. |
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