Comune di Barrali

Atti amministrativi

Delibere

CSV
Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 40 del 11/06/2018
APPROVAZIONE PROGETTO UNICO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA IN FAVORE DEGLI ALUNNI, DEL PERSONALE DOCENTE E ATA AVENTE DIRITTO, FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA E SECONDARIA I GRADO DEI COMUNI DI DONORI E DI BARRALI, ANNI SCOLASTICI 2018/2019 -2019/2020.-
Delibera di giunta
n. 39 del 11/06/2018
ULTERIORE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'ORATORIO SANTA LUXIA.
Delibera di giunta
n. 38 del 11/06/2018
PIANO DI INTERVENTO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A ENTI E ASSOCIAZIONI PER ATTIVITA' CULTURALI ANNO 2018.
Delibera di giunta
n. 37 del 11/06/2018
CONTRIBUTO ALLA PRO-LOCO DI BARRALI PER I FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANTA LUCIA V.M. - ANNO 2018.
Delibera di giunta
n. 36 del 11/06/2018
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) APPLICAZIONE AVANZO VINCOLATO
Delibera di giunta
n. 35 del 11/06/2018
Utilizzazione delle graduatorie di altri enti per l'assunzione di personale a tempo determinato. Individuazione criteri di utilizzo delle graduatorie
Delibera di giunta
n. 34 del 11/06/2018
MODIFICA PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE TRIENNIO 2018-2020
Delibera di giunta
n. 33 del 11/06/2018
RICOGNIZIONE ECCEDENZE ED ESUBERO DEL PERSONALE - ANNO 2018
Delibera di giunta
n. 32 del 21/05/2018
CAMPAGNA ANTINCENDIO 2018: INDIRIZZI OPERATIVI.
Delibera di giunta
n. 31 del 21/05/2018
ADESIONE ALL'AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA STERILIZZAZIONE DI CANI DI PROPRIETA' IN FAVORE DEI COMUNI DELLA SARDEGNA. APPROVAZIONE PROGETTO E ASSUNZIONE IMPEGNO ECONOMICO DI COMPARTECIPAZIONE.
Delibera di giunta
n. 30 del 21/05/2018
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)
Delibera di consiglio
n. 18 del 14/05/2018
GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI ADEGUAMENTO AL REGOLAMENTO UE 679/2016 SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIIONE E ADESIONE AL SERVIZIO; APPROVAZIONE REGOLAMENTO SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI.
Delibera di giunta
n. 29 del 04/05/2018
Atto di indirizzo e approvazione criteri per il Servizio Spiaggia day. Anno 2018
Delibera di giunta
n. 28 del 04/05/2018
PROGETTO "LA GRANDE SFIDA RICICLONA". AVVIO DELLA CAMPAGNA "LOTTERIA RICICLONA". INDIRIZZI AL RESPONSABILE.
Delibera di consiglio
n. 17 del 04/05/2018
APPROVAZIONE ACCORDO AI SENSI DELL'ART. 15 DELLA LEGGE 241/90 TRA I COMUNI DI BARRALI E DONORI PER LA PROGETTAZIONE UNICA DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA
Delibera di consiglio
n. 16 del 04/05/2018
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020. APPLICAZIONE DELL'AVANZO DI AMMINISTRAZIONE RISULTANTE DAL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2017 (ART. 187, COMMA 2, D.LGS. N. 267/2000
Delibera di consiglio
n. 15 del 04/05/2018
APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2017 AI SENSI DELL'ART. 227 DEL D.LGS. N. 267/2000
Delibera di consiglio
n. 14 del 04/05/2018
RICLASSIFICAZIONE E RIVALUTAZIONE DEL CONTO DEL PATRIMONIO AI SENSI DEL D.LGS. 118/2011
Delibera di giunta
n. 27 del 19/04/2018
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5 BIS, LETT. D) D.LGS. N. 267/2000).
Delibera di giunta
n. 26 del 19/04/2018
ANNULLAMENTO DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 25 DEL 9 APRILE 2018 E APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231 COMMA 1, D.LGS. 267/2000 E ART. 11 COMMA 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2017.
Delibera di giunta
n. 25 del 09/04/2018
APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231 COMMA 1, D.LGS. 267/2000 E ART. 11 COMMA 6, D.LGS. N. 118/20119) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL' ESERCIZIO 2017.
Delibera di giunta
n. 24 del 09/04/2018
RICLASSIFICAZIONE E RIVALUTAZIONE DEL CONTO DEL PATRIMONIO AI SENSI DEL D.LGS. 118/2011.
Delibera di giunta
n. 23 del 29/03/2018
Lavori di Completamento della Palestra nella Scuola Media. Approvazione Progetto Definitivo - Esecutivo. CUP B79H18000400004.
Delibera di giunta
n. 22 del 29/03/2018
Richiesta spazi finanziari ai sensi dell' art. 10 della L. 24 dicembre 2012 n. 243
Delibera di giunta
n. 21 del 26/03/2018
Istituzione registro degli accessi e conseguenti misure organizzative
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale