Atti amministrativi

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Delibera di consiglio
n. 18 del 30/04/2012
APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE. ESERCIZIO 2011
Delibera di consiglio
n. 17 del 24/04/2012
APPROVAZIONE BILANCIO ANNUALE 2012. PLURIENNALE 2012/2014, RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP.
Delibera di consiglio
n. 16 del 24/04/2012
PROGRAMMAZIONE UTILIZZO FONDI DI CUI ALLA L.R. 2/2007. ANNUALITA' 2012
Delibera di consiglio
n. 15 del 24/04/2012
Approvazione Programma interventi Servizi Sociali. Anno 2012
Delibera di consiglio
n. 14 del 24/04/2012
Art. 172 lettera c) del D.lgs n. 267 del 2000 verifica quantità e qualità' di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attivita' produttive e terziarie - ai sensi delle leggi 18 aprile 1962, n. 167, 22 ottobre 1971, n. 865, e 5 agosto 1978, n. 457.
Delibera di giunta
n. 25 del 03/04/2012
APPROVAZIONE RELAZIONE AL RENDICONTO DELLA GESTIONE E SCHEMA DI RENDICONTO. ESERCIZIO 2011
Delibera di giunta
n. 24 del 03/04/2012
PO - FESR 2007-2013, ASSE III - LINEA DI ATTIVITÀ 3.1.2.A "COFINANZIAMENTO DI INIZIATIVE NEL CAMPO DEL RISPARMIO ENERGETICO, DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DEL CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO LUMINOSO (IL09)". LAVORI DI "ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELL'ABITATO". APPROVAZIONE RELAZIONE RICOGNITIVA SUI LAVORI E ATTO DI INDIRIZZO
Delibera di giunta
n. 23 del 03/04/2012
PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE (2012-2014).
Delibera di giunta
n. 22 del 03/04/2012
RICOGNIZIONE ANNUALE DELLA PRESENZA DI PERSONALE IN SOVRANNUMERO E DELLE CONDIZIONI DI ECCEDENZA.
Delibera di giunta
n. 21 del 03/04/2012
Referendum Popolari Regionali del 6 maggio 2012. Assegnazione spazi propaganda elettorale diretta.
Delibera di giunta
n. 20 del 03/04/2012
Referendum Popolari Regionali del 6 maggio 2012. Ripartizione ed Assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che non partecipano direttamente alla competizione elettorale.
Delibera di giunta
n. 19 del 03/04/2012
Referendum popolari Regionali del 6 maggio 2012. Determinazione e delimitazione degli spazi per la propaganda elettorale diretta e indiretta.
Delibera di consiglio
n. 13 del 26/03/2012
Approvazione modifiche al Regolamento Comunale di assegnazione di aree del Piano di Zona per gli Insediamenti Produttivi (P.I.P.).
Delibera di consiglio
n. 12 del 26/03/2012
DETERMINAZIONE ALIQUOTE IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU). ANNO 2012
Delibera di giunta
n. 18 del 22/03/2012
Adesione del Comune di Barrali alla convezione per lo svolgimento del Lavoro di Pubblica utilita' ai sensi del decreto legislativo 28 Agosto 2000 n. 274, art. 54; del Decreto Ministeriale 26 Marzo 2001, art. 2; del Codice della strada - artt. 186 e 187 decreto legislativo 30/04/1992 n. 285 e successive modifiche
Delibera di giunta
n. 17 del 22/03/2012
ESAME E APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ANNO 2012, BILANCIO PLURIENNALE 2012/2014, RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA
Delibera di giunta
n. 16 del 07/03/2012
AVVISO PUBBLICO PER IL "FINANZIAMENTO DI AZIONI INNOVATIVE E SPERIMENTALI DEL PIANO DI AZIONE AMBIENTALE" APPROVATO CON DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE DEL SERVIZIO SOSTENIBILITA' AMBIENTALE, VALUTAZIONE IMPATTI E SISTEMI INFORMATIVI AMBIENTALI N° 29579 REP. N° 1251 DEL 20.12.2011. AUTORIZZAZIONE A PRESENTARE DOMANDA DI FINANZIAMENTO. APPROVAZIONE PROPOSTA DI INTERVENTO.
Delibera di giunta
n. 15 del 06/03/2012
AVVISO PUBBLICO PER IL "FINANZIAMENTO DI AZIONI INNOVATIVE E SPERIMENTALI DEL PIANO DI AZIONE AMBIENTALE" APPROVATO CON DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE DEL SERVIZIO SOSTENIBILITA' AMBIENTALE, VALUTAZIONE IMPATTI E SISTEMI INFORMATIVI AMBIENTALI N° 29579 REP. N° 1251 DEL 20.12.2011. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE AL BANDO IN FORMA ASSOCIATA. APPROVAZIONE SCHEMA PROTOCOLLO D'INTESA. ISTITUZIONE UFFICIO COMUNE CAPOFILA. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO.
Delibera di giunta
n. 14 del 06/03/2012
APPROVAZIONE DISCIPLINARE INTERNO SULLE NORME COMPORTAMENTALI PER L'ACCESSO AI SISTEMI ED ALLE RISORSE INFORMATICHE, PER LA GESTIONE DELLA NAVIGAZIONE IN INTERNET E DELLA POSTA ELETTRONICA DELL'ENTE.
Delibera di giunta
n. 13 del 06/03/2012
NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (I.MU.).
Delibera di consiglio
n. 11 del 29/02/2012
APPROVAZIONE REGOLAMENTO CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI.
Delibera di consiglio
n. 10 del 29/02/2012
APPROVAZIONE REGOLAMENTO CONSULTA POPOLARE.
Delibera di consiglio
n. 9 del 29/02/2012
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (I.MU.)
Delibera di consiglio
n. 8 del 29/02/2012
APPROVAZIONE DEFINITIVA DELLA VARIANTE AL PIANO URBANISTICO COMUNALE.
Delibera di consiglio
n. 7 del 29/02/2012
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE IN USO DEI LOCALI DEL CORPO PRINCIPALE DI "CASA MASCIA".

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