Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 15 del 09/02/2011
Fornitura in economia di n. 4 targhe viarie in ceramica per allestimento area esterna Centro Giovani in Piazza Funtana Manna. Impegno di spesa in favore della Ditta TREXENTA Marmi e Graniti di Senorbì.
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 16 del 08/02/2011
L. 448/98. Concessione assegni di maternita'
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 14 del 08/02/2011
Lavori di "Adeguamento dell'impianto di illuminazione pubblica dell'abitato". Approvazione progetto esecutivo.
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 14 del 08/02/2011
IMPEGNO DI SPESA UTENZE IDRICHE. ANNO 2011
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 13 del 08/02/2011
IMPEGNO DI SPESA UTENZE TELEFONICHE. ANNO 2011
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 12 del 08/02/2011
IMPEGNO DI SPESA UTENZE ELETTRICHE - ANNO 2011
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 15 del 07/02/2011
Azioni di contrasto alle poverta'- Anno 2009-2010. Liquidazione sussidio mensile
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 14 del 07/02/2011
Azioni di contrasto alle poverta'. Anno 2010- Linea 3). Servizio civico- Liquidazione sussidio mensile- Gennaio 2011
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 13 del 07/02/2011
Lavori di "Realizzazione Comunità Alloggio per Anziani - 2° Intervento". Liquidazione III S.A.L. all'Impresa Costruzioni Pier Paolo Boi e Figli s.n.c. di Soleminis.
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 11 del 07/02/2011
PARIFICAZIONE DEL CONTO RESO DALL'AGENTE CONTABILE SIG.RA RITA ORRU' PER L'ANNO 2010.
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 10 del 07/02/2011
SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2010. RESA DEL CONTO.
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 13 del 05/02/2011
Liquidazione somme preventivamente impegnate
Servizio Affari Generali
reg.gen. 0 num.part. 9 del 04/02/2011
PROGETTO SINNUS "COINVOLGIMENTO DEI GIOVANI NELLA VALORIZZAZIONE DELLE SEPCIFICITA' TERRITORIALI". LIQUIDAZIONE QUOTA DI CONFINANZIAMENTO.
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 12 del 03/02/2011
Adeguamento del Piano Urbanistico Comunale. Ufficio del Piano; affidamento incarico di esperto in pianificazione territoriale all'Ing. Mauro Di Martino e impegno di spesa.
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 11 del 02/02/2011
Liquidazione di somme preventivamente impegnate.
Servizio Affari Generali
reg.gen. 0 num.part. 8 del 02/02/2011
Liquidazione spese preventivamente impegnate.
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 10 del 01/02/2011
Cantiere comunale finalizzato all'occupazione annualità 2011 "Manutenzione ordinaria e pulizia degli immobili comunali e degli annessi spazi a verde destinati a sede comunale, biblioteca - ludoteca, centro di aggregazione sociale Casa Mascia". Impegno di spesa per visita medica e fornitura D.P.I. D.Lgs. 81/2008 per il personale da avviare nel I turno.
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 9 del 01/02/2011
Cantiere comunale finalizzato all'occupazione annualità 2011 "Manutenzione ordinaria e pulizia degli immobili comunali e degli annessi spazi a verde destinati a sede comunale, biblioteca - ludoteca, centro di aggregazione sociale Casa Mascia". Avviamento del personale da inserire nel I turno.
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 9 del 31/01/2011
PARIFICAZIONE DEL CONTO RESO DAL TESORIERE COMUNALE PER L'ESERCIZIO 2010.
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 8 del 31/01/2011
PARIFICAZIONE DEL CONTO RESO DALL'AGENTE DELLA RISCOSSIONE EQUITALIA SPA PER L'ANNO 2010.
Servizio Affari Generali
reg.gen. 0 num.part. 7 del 31/01/2011
Impegno di spesa per assistenza software di gestione Protocollo, Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale con la Ditta Halley - Anno 2011.
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 7 del 31/01/2011
PARIFICAZIONE DEL CONTO RESO DALL'AGENTE CONTABILE SIG.RA LODDO TINDARA PER L'ANNO 2010
Servizio Affari Generali
reg.gen. 0 num.part. 6 del 31/01/2011
Impegno di spesa con la Halley Sardegna s.r.l. per il rinnovo della Convenzione di assistenza al software relativa all'applicativo web di gestione del piano di Sicurezza CIE - Anno 2011.
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 6 del 31/01/2011
SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2010. APPROVAZIONE IV RENDICONTO PER REINTEGRO FONDI.
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 8 del 27/01/2011
LAVORI DI "RICOMPOSIZIONE URBANA E AMBIENTALE DELLA FUNTANA MANNA - COMPLETAMENTO CENTRO GIOVANI: ATTIVAZIONE SALA MUSICALE E SALA POLIVALENTE". IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI STRISCE ADESIVE DI SICUREZZA ANTISCIVOLO PER LA SCALA INTERNA.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto