Elezioni politiche del 4 marzo 2018 - Elettori temporaneamente all'estero -Opzione per l'esercizio di voto per corrispondenza nella circoscrizione estero.

Pubblicata il 15/01/2018

Gli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio, cure mediche, gli elettori che risultano residenti all'estero nel territorio di altra sede consolare e gli elettori che svolgono il servizio civile all'estero - e loro familiari - , possono presentare opzione di voto per corrispondenza. Gli elettori devono trovarsi all'estero per un periodo di almeno tre mesi purchè entro tale periodo ricada la data di svolgimento delle consultazioni elettorali. La domanda va presentata nel proprio comune di iscrizione nelle liste elettorali, entro il 31/01/2018 utilizzando il modello allegato.
Il modello può essere trasmesso al comune di Barrali tramite posta, telefax, posta elettronica certificata,  posta elettronica ordinaria (anagrafe.barrali@tiscali.it) oppure può essere recapitata a mano anche d persona diversa dall'interessato.

Allegato Mod_Opzione_Voto_Elezioni_Politiche_2018_vers_07Accessibile.pdf 722.63 KB