Referendum Popolare del 28 maggio 2017.

Pubblicata il 07/04/2017

Opzione degli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi.
La normativa prevede il diritto di voto nella circoscrizione Estero, previa espressa opzione valida per una sola consultazione, anche per gli elettori italiani che, per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all'estero (per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della medesima consultazione) nonché ai familiari con loro conviventi.
Le opzioni dovranno pervenire in comune entro il 26 aprile 2017 e potranno essere inviate per posta, telefax, posta elettronica certificata (protocollo.barrali@pec.comunas.it) e non certificata (anagrafe.barrali@tiscali.it) oppure potranno essere recapitate a mano anche da persona diversa dall'interessato.
In allegato il modello per l'opzione.

Allegato NFBC242561.pdf 541.54 KB