AVVISO PUBBLICO - DICHIARAZIONE DELLO STATO DI CALAMITĀ NATURALE

Pubblicata il 04/07/2018

In seguito alle violente precipitazioni atmosferiche verificatesi nella serata del 24 giugno e nella notte del 25 giugno 2018, nel territorio del Comune di Barrali, l'Amministrazione Comunale con Delibera G.M. N° 44 del 25.06.2018,  ha provveduto alla dichiarazione dello stato di calamità naturale, ed ha inoltrato agli Enti competenti la richiesta di riconoscimento dell'evento calamitoso.
Le aziende agricole che hanno subito danni in seguito alla suddetta avversità, possono presentare la DICHIARAZIONE DI AVER SUBITO DANNI.
La modulistica dovrà essere compilata, e consegnata al Comune, Ufficio Protocollo, con allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, entro il giorno lunedì 16 luglio p.v..  Il Comune si farà carico di inviare la documentazione all'agenzia ARGEA territoriale.
La modulistica è allegata alla presente news e disponibile presso l'Ufficio Tecnico Comunale.

Allegato segnalazione danni nuovo.rtf 165.53 KB