AVVISO ALLE AZIENDE AGRICOLE SARDE DICHIARATE SEDE DI FOCOLAIO DI FEBBRE CATARRALE DEGLI OVINI (BLUE TONGUE) NEL 2017 E FINO AL FEBBRAIO 2018

Pubblicata il 14/06/2018

Si informano gli interessati che sono stati approvati i termini ed i documenti utili per la presentazione delle domande di aiuto in esecuzione delle direttive di attuazione approvate con la delibera della Giunta Regionale n.14/7 del 20 marzo 2018.
Le domande di aiuto potranno essere presentate a decorre dalle ore 10:00 del 11 giugno 2018 fino alle ore 12:00 del 11 luglio 2018 e dovranno pervenire al Comune nel quale è censito l’allevamento tramite posta elettronica certificata o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure consegnate a mano presso l’ufficio protocollo comunale. Le domande pervenute al di fuori dei termini sopra stabiliti saranno ritenute non ammissibili. A tal fine farà fede la data e l’ora della loro ricezione.
Le domande di aiuto, firmate dal richiedente, dovranno essere compilate conformemente al modello allegato al presente avviso (Allegato B) rendendo tutte le dichirazioni ivi previste.

Allegato AVVISO.pdf 67.13 KB
Allegato Allegato B - Modulo domanda di aiuto.rtf 734.15 KB