Bonus Idrico 2024

Pubblicata il 26/04/2024

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO rende noto che l’Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna (EGAS) ha finanziato anche per l’anno 2024 il contributo del Bonus Idrico Integrativo in favore dei nuclei familiari residenti nei Comuni gestiti da Abbanoa Spa e che versano in una situazione di svantaggio socio-economico.
Sono destinatari del Bonus Idrico Integrativo 2024 i nuclei familiari titolari di un’utenza diretta o indiretta (condominiale o aggregata) che:
  1. siano residenti nel Comune di Barrali;
  2. siano intestatari di utenza Domestica Residente, per almeno uno dei componenti il nucleo ISEE;
  3. abbiano un ISEE ordinario in corso di validità non superiore a € 20.000,00;
Le persone  in possesso dei suddetti requisiti possono presentare domanda utilizzando l’apposito modello allegato, unitamente ai documenti citati nello stesso, entro e non oltre il giorno 30 Maggio 2024, secondo  una delle seguenti modalità:
a) consegna a mano negli orari di apertura dell’ufficio protocollo;
b) tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.barrali@pec.comunas.it
c) mediante la procedura on-line disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it.

Allegato AVVISO.pdf 117.46 KB
Allegato Modulo_domanda.pdf 419.31 KB